Prodotti LongLife


LongLife

LongLife è un’azienda italiana che da più di 30 anni è riferimento nel settore salutistico degli integratori alimentari. Farmando seleziona una vasta gamma di integratori LongLife a base di ingredienti naturali per le diverse esigenze, per donare un istantaneo senso di benessere e curare diversi disturbi psicofisici.

Tra i prodotti best sellers troviamo Omega 3-6-9 Long Life, un integratore alimentare contenente olio di pesce, di borragine e di lino, così da bilanciare gli acidi grassi essenziali con gli omega-9. È ideale per mantenere una efficace salute cardiovascolare.

L’integratore di beta-carotene Long Life svolge le funzioni della vitamina A: contribuisce al benessere della vista, alla protezione cutanea e alla risposta immunitaria grazie alla capacità di proteggere il derma e l’epidermide, in particolare contro il foto-invecchiamento. Per la sua potente azione antiossidante, il beta-carotene svolge anche un effetto di protezione cardiovascolare e di prevenzione dell’aterosclerosi.

L’integratore Bromelain Forte è un integratore alimentare di bromelina, enzima ad azione antinfiammatoria e digestiva ottenuta dal gambo d’ananas. La bromelina favorisce, inoltre, il drenaggio dei liquidi corporei e la funzionalità del microcircolo, contrastando gonfiori degli arti e inestetismi della cellulite.

Curcuma Long Life è un integratore, utile per la funzionalità articolare, digestiva ed epatica e per contrastare i disturbi del ciclo mestruale. La curcuma è una pianta dalle proprietà antiossidanti, impiegata tradizionalmente sia come spezia che come erba medicinale, in particolare come agente antinfiammatorio. 

Hair formula plus è una formula speciale con aminoacidi solforati, vitamine, minerali, estratti vegetali, per rafforzare e nutrire i tuoi capelli. Queste sostanze costituiscono un utile sussidio per contrastare alcuni fattori coinvolti nella caduta dei capelli come la stagionalità, carenze alimentari, eccessivo stress e squilibri ormonali. 

L’integratore alimentare di MSM Long Life con vitamina C e bioflavonoidi, è indicato per la salute di pelle e cartilagini. Numerose ricerche indicano il ruolo elettivo del MSM nella salute dei tessuti connettivi, in particolare per migliorare la funzionalità articolare e per il controllo degli stati infiammatori. Il MSM può avere un ruolo nella salute di pelle, capelli e unghie, essendo un componente essenziale della cheratina.

Prostafactors è un integratore contenente un estratto di serenoa associato all’olio di semi di zucca e lecitina di soia. Essi hanno effetti salutistici per il trattamento delle sindromi irritative e ostruttive dell’apparato urinario e favoriscono il benessere e la funzionalità della prostata.

Long Life B12 è un integratore di Vitamina B12, le cui funzioni nell’organismo sono di fondamentale importanza. La B12 è richiesta per il corretto svolgimento del metabolismo energetico e per il funzionamento del sistema nervoso: il suo apporto contribuisce alla riduzione di stanchezza e al miglioramento della memoria. 

C Complex 1000 è un integratore di vitamina C, fondamentale nutriente che rinforza le difese immunitarie. Partecipa alla formazione del collagene, consente lo sviluppo e il mantenimento di ossa, denti, vasi sanguigni e tessuti connettivi, è implicata nella sintesi degli ormoni e degli anticorpi ed è necessaria per l’assorbimento del ferro.