Prodotti Solgar


Solgar

Integratori Solgar

Solgar nasce nel 1947 a New York e fin da allora si dedica alla ricerca e alla produzione di integratori alimentari. Nello stesso anno produce il primo multivitaminico-multiminerale naturale ad alta concentrazione. Adotta l’etichetta dorata simbolo di serietà, rigore, garanzia di integrità e qualità di ogni ingrediente. Inoltre utilizza le certificazioni Kosher e Halal. 

Per decenni considerata la compagnia degli antiossidanti, Solgar si distingue per una ampia gamma di prodotti a base di coenzima Q10 Solgar e ginkgo. Distribuisce inoltre enzimi digestivi, probiotici e prodotti a base di acidi grassi polinsaturi omega 3-6-9.

Solgar si è fin da subito distinto per qualità, ricerca e innovazione tecnologica e propone una gamma di più di 450 prodotti tra cui integratori a base di vitamine come le vitamine del gruppo B, la vitamina E naturale, la vitamina C e minerali chelati. 

Solgar propone inoltre delle formulazioni esclusive specifiche per la gravidanza e la menopausa, lo stress e le problematiche dell’umore e formulazioni di supporto all’apparato osteoarticolare, circolatorio, digerente e respiratorio. Il catalogo comprende diverse linee che si dividono per stagioni e funzioni, vi è una suddivisione di prodotti Solgar per uomo, donna e bambini.

Tra gli integratori Solgar vi sono alcuni best seller come Immuno Guardians, il quale contiene probiotici e vitamine ed è adatto ai mesi più freddi, poiché contribuisce al normale funzionamento del sistema immunitario.

Ialuronic Formula invece è un integratore alimentare che fornisce collagene idrolizzato, condroitin solfato, acido ialuronico e vitamina C, con la funzione di proteggere le cellule dallo stress ossidativo e contribuire alla normale formazione del collagene della pelle. 

Tra gli antiossidanti, oltre il coenzima Q10, è presente Resveratrox, l’integratore alimentare a base di Polygonum cuspidatum. Queste radici sostengono una regolare funzionalità cardiovascolare, favorendo le funzioni depurative dell’organismo e il drenaggio dei liquidi. Inoltre contrastano la stanchezza fisica e mentale di uomo e donna, soprattutto durante la menopausa. È un prodotto vegetariano e vegano.

Per quanto riguarda il buon umore è adatto l’integratore Amino Relax a base di estratto di semi di Griffonia. Questo contribuisce a mantenere un normale tono dell’umore, il rilassamento e il benessere mentale. Inoltre l’estratto di Valeriana contenuta, favorisce il sonno e il rilassamento in caso di stress. La vitamina B6 invece riduce la stanchezza e favorisce un buon funzionamento psicologico e nervoso.