Prodotti Jane Iredale


PAGINE:
1 2 3 4

Jane Iredale

Il marchio è stato creato nel 1994 da Jane Iredale, esperta di bellezza nel mondo del cinema, del teatro e della televisione. Si accorse di quanto era importante apparire sempre al meglio, avere una pelle sana e soprattutto sentirsi bene con se stesse. Iniziò quindi a sviluppare una linea di cosmetici minerali ideata per migliorare la vita delle donne, in grado di esaltare salute e spirito. Tutti i prodotti vengono dermatologicamente testati per verificare la sensibilità e la tollerabilità della pelle a ogni prodotto, un trucco dunque anche buono per la pelle.

La gamma Jane Iredale è indicata per pelle acneica, allergica e couperosina o in caso di dermatiti.

Fin dal loro lancio, i prodotti Jane Iredale sono leader del settore, raccomandati da chirurgi plastici e dermatologi di tutto il mondo e utilizzati sui set cinematografici e red carpet più importanti.

Tra i prodotti la casa cosmetica propone Glow Time Full Coverage BB Cream, una BB cream che incorpora minerali naturali che si adattano al colore della pelle anche grazie alle diverse nuances disponibili. Per un incarnato perfetto, è adatta a coprire macchie ed imperfezioni, nascondere le rughe, levigare e illuminare la pelle. Inoltre la sua formula nutre la pelle, proteggendola dall’aggressione dei raggi UV e dai radicali liberi.

Per quando riguarda la gamma Jane Iredale Lips è stato creato Lip Fixation: un prodotto labbra composto da un rossetto a lunga durata e un lip gloss abbinati tra loro con colori complementari. Essi forniscono idratazione, colore e lucentezza, grazie alle proprietà naturali dell’estratto di radice di zenzero e dal potere idratante dell’olio di avocado.

Il best seller in assoluto è la gamma Jane Iredale di fondotinta in polvere libera o compatta. Tra questi troviamo Powder Me, un fondotinta in polvere compatta con SPF 30, contenete minerali che nutrono e calmano la pelle. In caso di eccessiva esposizione al sole o di irritazioni, questo fondotinta minerale può essere utilizzato per lenire le infiammazioni. Inoltre svolge una funzione quattro in uno: può essere utilizzato come fondotinta, cipria, correttore e schermo solare.

24 Karat Gold Dust è invece una polvere sottile che contiene oro alimentare a 24 carati. Questa polvere luccicante può essere applicata su occhi, guance e labbra. Può essere inoltre mescolata con i prodotti per capelli per un hairstyle brillante oppure con una crema idratante per l’applicazione sul corpo.