Prodotti Gyno Canesten


PAGINE:
1


Non trovi ciò che cerchi?

Abbiamo moltissimi prodotti a catalogo, richiedici ciò che più ti interessa.


Gyno Canesten

Il clotrimazolo, o comunemente chiamato sul commercio Gynocanesten, è un farmaco antifungino usato nel trattamento di infezioni micotiche dell’uomo e di altri animali, come la candida e la candidosi orale.

La molecola fu scoperta verso la fine degli anni ’60 dalla Bayer e fu messa in commercio pochi anni dopo.

Anche se può essere una condizione fastidiosa, la candidosi lieve e moderata può essere curata grazie alla gamma di prodotti Gynocanesten. Un modo adeguato per trattare la candidosi è trattare l’infezione interna oltre ai sintomi esterni.

Qui di seguito troverai un elenco di prodotti che ti aiuteranno a raggiungere entrambi gli obiettivi.

Il clotrimazolo, l’antimicotico contenuto in GynoCanesten, è indicato nel trattamento locale delle infezioni fungine, penetra nei tessuti in quantità elevate per agire, ma passa scarsamente nel circolo sanguigno, limitando così la sua diffusione nel resto dell’organismo.

Gyno-Canesten è disponibile in due formati. In questo modo puoi scegliere la formulazione adatta alle tue esigenze: puoi trattare la candidosi con la Gynocanesten crema per uso interno o con Gynocanesten ovuli.

Se ti capita inoltre di soffrire di irritazioni frequenti nella zona intima, puoi calmare il fastidio con il detergente GynoCanesten Inthima Cosmetic Lenitivo. Esso offre una piacevole sensazione di freschezza e comfort per 12 ore e contribuisce a mantenere il tuo benessere intimo.