Prodotti Curasept


Curasept

Curasept nasce nel 2001 con l’obiettivo di creare soluzioni funzionali, affidabili e innovativi nel mondo dell’igiene orale.

Curasept diventa una risorsa quotidiana per la salute dei pazienti e un partner affidabile per tutti gli specialisti del settore.

Gel Dentifricio Curasept è una linea indicata per l'applicazione a livello gengivale, creato per alleviare irritazioni locali e contrastare la sedimentazione delle placche. I prodotti Curasept Gel trovano nella Clorexidina, un agente antibatterico, nel PVP VA Copolymer, agente filmogeno capace di creare una pellicola di protezione, e nell'ADS, complesso di attivi ad azione antimacchia, i loro principi attivi caratteristici. A questi, si associano di volta in volta altri attivi, che conferiscono specifiche proprietà ai vari prodotti della linea Curasept ADS Gel Parodontale: intensivo, prolungato, placche e carie, astringente, rigenerante, lenitivo, protettivo.

A questi si aggiungono diverse linee di spazzolini da denti e collutori come Curasept Collutori Day Care, Curasept Collutorio Sensitivity a base di potassio, fluoruro e oli essenziali che combattono la sensibilità dentinale, Curasept Collutorio Whitening per mantenere il naturale bianco dei denti e Curasept Collutorio Junior per bambini e ragazzi.