Pappe per Neonati


Scopri i prodotti per lo svezzamento e l’alimentazione del tuo bambino  

In questa sezione trovi la nostra selezione di alimenti per lo svezzamento dei neonati. Abbiamo selezionato le migliori pappe per bambini.

Il latte materno è una componente fondamentale per l’alimentazione dei primi anni di vita del bambino, ma quando arriva il momento dello svezzamento è importante privilegiare prodotti scelti che accompagnino il neonato verso una corretta educazione al cibo.

Nella tua farmacia online di fiducia trovi una sezione dedicata al latte per neonati, sia in polvere che liquido, una categoria che si occupa degli omogeneizzati e un’altra che presenta una selezione dei migliori succhi di frutta.

Su Farmando trovi anche alimenti per la preparazione di piatti specifici come il semolino, la pastina in brodo o i liofilizzati. Puoi scoprire un reparto dedicato alle colazioni e le merende con un’ampia scelta di biscotti per bambini e una sezione dedicata al relax dei genitori che offre un’ottima selezione di infusi e tisane.

Marche come Mellin, Hipp, Neolatte e molte altre offrono prodotti che danno la possibilità di creare menù per bambini sempre diversi per un’alimentazione completa.

Percorri insieme a noi la strada che porterà il tuo bambino verso la scoperta di nuovi sapori e l’importanza di una sana alimentazione.