Prodotti Vichy


Vichy

Nata nel cuore dei vulcani francesi, l’Acqua Termale Vichy ha il potere di rendere la pelle più forte, grazie ai suoi minerali e nutrienti importanti per la bellezza della pelle. Il Dottor Haller, fondatore del Centro Termale di Vichy, fu il primo ad applicare alla cosmesi la proprietà di questa acqua, dando origine alla marca.

Vichy Minéral 89 è il booster di Acido Ialuronico e Acqua Termale Mineralizzante di Vichy ad effetto immediato che idrata e fortifica l’incarnato e lo rende ogni giorno più resistente allo stress, inquinamento e fatica.

I prodotti della gamma Vichy Slow Age svolgono un’azione di prevenzione e correzione contro i segni dell’età sul viso. Adatto a tutti i tipi di pelle, la idratano, la illuminano e proteggono da raggi UV, inquinamento e stress, facendola respirare.

La linea Vichy Dermablend offre prodotti per make-up ad elevato potere coprente con un risultato naturale. Il fondotinta Vichy Dermablend corregge le imperfezioni della pelle, anche a tendenza acneica o couperosica, rendendo l’incarnato uniforme e illuminato. Vi sono diverse nuances a seconda del colorito e ogni prodotto è ipoallergenico e formulato per la pelle sensibile. 

Vichy Ideal Soleil è la gamma di solari Vichy adatta alle esigenze di ogni tipo di pelle. Vichy offre molte texture come latte, olio, crema, spray, acqua, compatto, per adulti e bambini. 

È presente inoltre la linea VIchy Vichy Dercos, la quale offre shampoo esfoliante, anti forfora, anti caduta adatta a tutti i tipi di bisogni della cute, e la gamma Vichy Homme, trattamenti specificatamente formulati per la pelle dell’uomo, che comprendono creme idratanti, schiume da barba e deodoranti.