Prodotti Rilastil


Rilastil

Rilastil nasce nel 1972 da una scelta imprenditoriale del Dott. Ganassini. Il nome è sinonimo di elasticità della pelle, aspetto che fino ad allora era poco considerato. La produzione italiana, con manodopera altamente specializzata, garantisce l’efficienza e la qualità dei prodotti. Ogni prodotto è dermatologicamente testato, altamente tollerabile al nickel, cromo, cobalto, mercurio e palladio.

La linea Rilastil Acnestil è un trattamento per pelli grasse, miste e che presentano acne. Consente un’intensa azione infiammatoria per le pelli più sensibili, riducendo e prevenendo le imperfezioni.

Mentre la linea Rilastil Acqua è totalmente dedicata all’idratazione della pelle, utile per renderla tonica, rinfrescata e con un’azione antirughe.

La gamma Rilastil Xerolact è un trattamento dermatologico per incrementare le proprietà elastiche di pelli molto secche e sensibili, reintegrando la loro idratazione.

Rilastil Progression è invece una linea di prodotti specifici per le rughe attiniche, per proteggere la pelle del viso che soffre di mancanza di elasticità e presenta evidenti segni dell’età. 

Rilastil Sun System è la linea di prodotti solari ideale per tutti i tipi di pelle, anche per quelle più delicate e sensibili. I solari Rilastil garantiscono un'elevata protezione solare, sono resistenti all'acqua e non ungono la pelle.  

Tutti i prodotti solari Rilastil come le creme solari viso e quelle per il corpo, Rilastil doposole e Rilastil Sun System Baby sono dermatologicamente e microbiologicamente testati.

Grazie ai solari Rilastil Sun System la vostra pelle sarà protetta con un'abbronzatura perfetta.