Prodotti Gum


Gum

GUM nasce nel 1923, quando il Dr Butler, parodontologo di Chicago, introduce un innovativo spazzolino progettato specificatamente per migliorare l’igiene orale. Quando la gente iniziò a comprendere che la salute orale era importante per il benessere generale, l’attività del Dr Butler fiorì.  

SUNSTAR, azienda giapponese leader operante nei settori di igiene orale, acquisisce la proprietà di GUM nel 1988 e utilizza la propria esperienza in materia di produzione, ricerca e sviluppo per far crescere l’azienda.

I prodotti GUM si suddividono in soluzioni per le diverse esigenze dei consumatori: per quanto riguarda l’igiene quotidiana viene offerta una gamma di prodotti, tra cui lo spazzolino GUM, il dentifricio e collutorio GUM ActiVital, o gli scovolini GUM. Tutti questi aiutano a prevenire i problemi prima che si verifichino e a mantenere denti e gengive in forma tutti i giorni.

Per chi soffre di denti sensibili, la linea GUM SensiVital allevia rapidamente e in modo duraturo i fastidi da sensibilità dei denti.

La linea GUM Ortho è progettata per mantenere la bocca sana e pulita mentre si indossa un apparecchio ortodontico. La gamma comprende spazzolini e fili interdentali adattati in modo specifico, o la cera protettiva per prevenire le irritazioni dovute a fili e fastidi.

I denti possono facilmente macchiarsi a causa di determinate cause, ma la gamma GUM Original White non solo aiuta a ripristinare il bianco naturale dei denti, ma impedisce che le macchie ricompaiano.

La linea GUM Afta Clear offre sollievo immediato e velocizza la guarigione delle ulcere della bocca, tagli o irritazioni causate da apparecchi ortodontici o protesi dentarie. È adatta ad adulti e bambini.

Infine esistono le linee GUM Junior, Kids e Teens appositamente adattate alle diverse esigenze dei bambini in fase di crescita e nel passaggio dai denti da latte ai denti da adulti.