Prodotti Chicco


Chicco

Chicco nasce più di 60 anni fa dalla grande intuizione imprenditoriale di Pietro Catelli: creare un brand specializzato nel settore del baby care, per rispondere alle esigenze dei bambini tra 0 e 36 mesi. Dal nomignolo affettuoso del figlio Enrico, appunto Chicco, nasce il brand che diventa in pochi anni leader di mercato in Italia, espandendosi in tutto il mondo.

I prodotti Chicco coprono tutti i bisogni delle mamme: come la linea Chicco Boppy di cuscini per allattamento Chicco che aiutano a mantenere una posizione più comoda e confortevole, diversi prodotti per la gravidanza come le guaine per gravidanza Chicco o i prodotti per l’allattamento.

I prodotti Chicco per il bambino spaziano da i portapappa Chicco ai succhietti Chicco adatti a seconda dei mesi del bambino e in diversi materiali, giochi Chicco come il Flipper della fattoria Chicco o Songy the Singer utili per sviluppare le prime abilità cognitive e tutta una gamma di Chicco abbigliamento.

Per quanto riguarda tutta la famiglia sono presenti intere linee sui passeggini singoli, gemellari e trio Chicco, diversi prodotti per la sicurezza in auto e per la casa.