Prodotti Caudalie


Caudalie

Il marchio Caudalie nasce da una storia d’amore, sbocciata nel cuore di Bourdeaux tra la magia dei vigneti. I semi degli acini d’uva infatti contengono dei forti antiossidanti che vengono utilizzati per creare i prodotti Caudalie.

Uno dei best seller in assoluto del marchio Caudalie è il Siero Vinoperfect della linea Vinoperfect. Tutto il suo potere preventivo, correttivo e illuminante proviene dalla molecola Viniferina, la linfa contenuta nella vite. Essa attenua le macchie delle mani e del viso e dona luminosità alla pelle.

Dopo 7 anni di ricerca e centinaia test, viene creata Premier Cru , la gamma che unisce tutti gli ingredienti brevettati da Caudalie, per una soluzione contro i segni dell’età. La Crema Premier Cru Caudalie offre un’azione anti-età completa unito ad un effetto che renderà la vostra pelle visibilmente ringiovanita. Idratante e rassodante, per uno sguardo illuminato di nuova giovinezza.

Troviamo inoltre Caudalie Gamma Vinosource: una serie di prodotti creati per l’idratazione della pelle, tra cui spicca Caudalie Vinosource crema sorbetto idratante, la quale lenisce ed idrata in un istante, divenendo antidoto per le pelli più sensibili.

Ideata per ricordare una passeggiata tra i vigneti, la gamma Caudalie Thè des Vignes è formata da una serie di trattamenti per corpo e capelli arricchiti con olio d’uva idratante e polifenoli d’uva antiossidanti. Essi avvolgono il corpo profumando delicatamente la pelle con la fragranza dalle note di muschio bianco, neroli e zenzero che contraddistingue la linea. 

Tra i prodotti Caudalie troverete inoltre numerose maschere, tonici e struccanti uniti ai prodotti corpo, per idratare ed esfoliare la vostra pelle.