Prodotti Bionike


Bionike

Dal 1960 la Bionike ha creato le proprie linee dermocosmetiche dedicate ai soggetti con pelle sensibile, allergica e reattiva. La linea è stata formulata per alleviare problematiche cutanee prevenendone la comparsa.

La principale caratteristica dei prodotti Bionike è il “Fattore Senza” - senza conservanti, senza profumo, senza glutine e nickel tested. Queste ultime sono infatti sostanze indicate da numerosi studi dermatologici come principali responsabili delle reazioni allergiche da contatto.

Il successo dei Bionike prodotti è dovuto anche al solido rapporto di fiducia instauratosi nel tempo con medici specialisti - dermatologi, pediatri, allergologi - e con i farmacisti. 

La linea Bionike Defence è stata creata appositamente per proteggere e difendere la pelle, soprattutto quella più sensibile. Contiene materie prime selezionate in grado di rispondere alle diverse esigenze della pelle con prodotti mirati per la detersione, l'idratazione, la protezione e il trattamento localizzato degli inestetismi cutanei. Offre un’ampia scelta di prodotti ideali per soddisfare anche i consumatori più esigenti.

La gamma Bionike Triderm è nata per rispondere alle esigenze delle pelli molto sensibili. I prodotti di questa linea sono consigliati in caso di: dermatiti, allergie da contatto, arrossamenti e screpolature. Possono essere applicati anche sulla pelle irritata e sono ideali per neonati, bambini e adulti.

La linea Proxera è pensata appositamente per chi ha la cute secca o affetta da xerosi anche severa, condizione in cui la pelle tende a disidratarsi perdendo fino al 25% del suo contenuto normale di acqua. I prodotti svolgono un’efficace azione protettiva, riparatrice e idratante.

Bionike Shine On è un trattamento di colorazione permanente ai fitosteroli e proteine vegetali che rispetta il capello e il cuoio capelluto. Tutte le nuances sono altamente tollerabili, non contengono Ammoniaca, Resorcina, Parafenilendiammina, Conservanti, Glutine e Nickel Tested.